sabato 19 novembre 2011

un diario di bordo ;)

Ciao carissimi come state?????Qua le temperature sono scese e spesso la mattina abbiamo la nebbia e tanta brina! Mi piace tanto questo periodo e l'atmosfera rilassante della campagna!
Stamani mi sono svegliata con un idea in mente...creare un diario di bordo un po vintage!
Ho usato un bellissimo timbro della KKS , Lavinia , che ho vinto con la mia card Riccioli d'oro ricordate??

Queto timbro l'ho trovato ideale per lo scopo..tra l'altro è di una vecchia collezione,credo neanche più in vendita e lo trovo adorabile!!! ;) sono stata fortunataaaaaaa!

Ho creato la copertina con pezzi stracciati e poi anticati con glimmer mist e inchiostro seppia ;)
timbri e carta Kesi'art ;) ecco dei dettagli...


cosa ne pensate???? ed ora un'altra card per il mercatino con il mio nuovo timbro della whiff of joy la dolce NORA ;)


La carta usata è Toga e kesi'art :) con glitter sparsi un po dappertutto! ^_^



vi saluto e vi auguro un bel fine settimana a presto!!!!!!

5 commenti:

  1. tutto fantastico...che te lo dico a fare! :D
    Abbracci
    Yaya

    RispondiElimina
  2. Ciao Saretta!!!! è bellissimo il timbrino che ti hanno regalato ci sta benissimo!!! bravissimaaa

    RispondiElimina
  3. Woooooooooooooooooooooooow!!!! Stunning! I looooooooove your diary and the card is sooooo pretty!!
    Good stuff!
    Baci, Alessandra

    RispondiElimina
  4. Il diario vintage e' STUPENDO!!!!!!!!!!!!
    Anche la card e' molto bella ma il diario mi piace proprio tanto!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  5. Molto bello lo sfondo con i pezzi antichizzati.
    Buona domenica

    RispondiElimina