martedì 1 novembre 2011

Challenge #116 - Karina's Sketch and DT call

buonasera amici oggi vi mostro la card con cui partecipo al Challenge della Whiff of joy
lo sketch da seguire è della bravissima KARINA :) ed eccolo qui...



eccola la mia interpretazione!!!!
ho usato carta della my mind' eye e il dolce timbro Friends forever della Whiff of joy



ho usato colori un po insoliti per una card d'amore ma mi sono ispirata alla stagione..l'autunno che adoroooooo! :)



vi saluto a presto e felice festa di ognissanti!

6 commenti:

  1. That´s sooo cute!
    Wonderful colouring and paper piecing! :)
    I just love your work, your blog is great!
    hugs
    Nina

    RispondiElimina
  2. Questo timbro è così carino che si adatta presta ad mille interpretazioni diverse. Trovo che i colori che hai usato siano molto belli e poi è troppo scontato fare una card d'amore rossa, rosa, avorio... ;)
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Sara che cosa piacevole trovare nel blog un così caro commento! sei gentilissima!!! Grazie mille...ricambio subito la visita e i complimenti te li faccio io...sia per il sacchettino di Halloween sia per questa stupenda card! l'hia colorata divinamente!!...tu di mici ne hai 3? guardali che tesori :-))))) a prestissimo!

    RispondiElimina
  4. WOW Sara!! Davvero deliziosa questa card d'amore. Come dice Germana "troppo facile fare una card d'amore in Rosso". Brava brava e in bocca al lupo per la DT call. Grazie per aver partecipato al challenge WOJ.
    Hugs, Giò

    RispondiElimina
  5. This is gorgeous! thanks for joining us at WOJ challenge! hugs, Jane x

    RispondiElimina