lunedì 21 novembre 2011

i ♥ Mo Manning!

Dal titolo si capisce di già tutto!!!" sono i miei nuovi timbro Mo Manning che adoro!!!!!!! ;) ne ho fatto già dei lavoretti!!!! non potevo certo aspettare! ;)

ecco un bigliettino dai toni pastello per il compleanno di una bimba che cresce in fretta ;D
Ho usato carta my mind'eye e il Timbro è Big girl Pants
Ho creato lo sfondo con erba e nuvoline con uno sfumino intinto nell'inchiostro brillance azzurro ed ho aggiunto una libellula di Felice Botta. Ho glitterato alcune parti del biglietto e aggiunto una striscia di strass per dare un po di luce.

Quanto adoro questo timbretto..non lo trovate anche voi adorabile???? :)


con il timbro what's cookin? ho fatto un ricettario...la bimba era perfetta!!!!!!! Questi timbri hanno inclusi anche una scritta che in questo caso ho inserito nella copertina! la carta usata è basic gray e cosmo cricket.


ecco dei dettagli..questa volta l'ho fatta con i capelli rossi :D stava bene con l'abbinamento del verde e rosso :) che ne pensate???


a presto e buon inizio di settimana! baci

13 commenti:

  1. sono bellissimi entrambi!! mamma mia sei proprio brava.. e quanto ti piace comprare?? come ti capisco.......................... ma i timbri ci sono solo con scritte in inglese? la maggior parte vedo che ne hai solo così.. non è una critica è solo una curiosità

    RispondiElimina
  2. Quante meraviglie avevo perso! Non saprei dirte quale sia la più bella, forse il diario di bordo, ma sono tutte veramente bellissime!!!
    Baci, Giorgia

    RispondiElimina
  3. very nice, Sara, I loooooooooooooooove it!
    Hugs, Alessandra

    RispondiElimina
  4. Ti ho già detto che ADORO il tuo modo di colorare i timbri? Lo sfondo alla prima bimba ha cambiato completamente la card!

    RispondiElimina
  5. anch'io come Giorgia mi ero persa un po' di cose !!!! troppo carine ! i tuoi ricettari e le tue agendine troppo carine !!!! E anch'io trovo bellissimo il diario !!!
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina
  6. Vorrei poter correre nei tuoi prati, con gli occhi puntati sulle tue nuvole!
    Ovvero: mi fa impazzire come crei i prati e le nuvole, ma in questo modo non te l'avevo mai detto ;)

    RispondiElimina
  7. Che carine queste card!! complimenti!! a presto Sara

    RispondiElimina
  8. Mi aggiungo a Gemma e al suo commento: prato e nuvole fantastici!
    Diventi di giorno in giorno sempre più brava!
    Meravigliosi gli abbinamenti di colore!
    Sei super!.
    manu

    RispondiElimina
  9. come sempre fai dei lavori meravigliosi!!!
    Mi vien voglia di comprare timbri...prima o poi mi cimenterò anche io!!!!
    Un abbraccio
    claudia

    RispondiElimina
  10. Sei veramente brava a colorare i tuoi timbri, assumono una personalita' a se stante, bravissima!!!!!!
    Mi piacciono molto i tuoi lavori!
    Gio'
    P.S. grazie per essere passata da me

    RispondiElimina
  11. Wow these are both fabulous cards, I love mos images too xxxx

    RispondiElimina
  12. rimango affascinata da tutto quello che fai! *_*
    C'è un award per te sul mio blog!

    RispondiElimina
  13. ciao bravissima come sempre!!! ormai seguo ogni tuo post..ma le agendine come le fai le compri e le ricopri o le crei proprio tu? e i ricettari?

    RispondiElimina