martedì 15 novembre 2011

AGENDINA e dei nuovi amici ;)

Salve carissimi eccomi con una nuova agendina dal formato A6 tutta grigia e rosa!


con la simpatica Dancing Mae :D e carta Bo Bunny...Sarà in vendita nella mia bancherella al mercatino ^_^


ed ora vi svelo il vero motivo della mia mascotte ;) sarà accompagnata da questi anellini che ho creato con fiori ed uccellini!!!!! sperando sia una idea carina e simpatica! voi che ne pensate????

ed ecco qui altri colori...


infine vi voglio far vedere la mia nuova ghirlanda che ho creato per augurare un Buon Natale!!!!! tutta sul tradizionale rosso!!!!!!!! con bacche , mele e fiori ;)



a presto e grazie a tutti voi che passate di qua!

9 commenti:

  1. very nice!!!!!!!!!! cool rings :)
    Hugs, alessandra

    RispondiElimina
  2. Sei un vulcano di idee! l'agendina è deliziosa!

    RispondiElimina
  3. Che belli!! Dove farai il mercatino? Magari riesco a venire.. Grazie, Elena

    RispondiElimina
  4. Agendina graziosissima e molto romantica, anelli veramente eclettici, ghirlanda adorabile.
    Sei davvero una fonte inesauribile d'ispirazione.
    Bravissima
    xoxoxox
    Claudia

    RispondiElimina
  5. Ciao Sara! Bellissime come sempre le tue creazioni.... Anche gli uccellini sono un vero amore!
    A presto
    Roby

    RispondiElimina
  6. grazie ragazze per i vostri commenti sempre graditissimi ;D
    @ Elena: A San Godenzo il 27 Novembre ;) ti aspetterò! ♥

    RispondiElimina
  7. il blocchetto è fantastico.. gli anelli........ dai sono simpaticissimi.. sicuro non passi inosservata:-)
    la ghirlanda è molto natalizia e ha un velo di romantico... che mi piace.. tutto bello bello.. come sempre!

    RispondiElimina
  8. Ma sbaglio ho vedo un rinnovamento: nuovo sfondo, nuove foto!
    Le tue creazioni si commentano da sole, come al solito rimango affascinata. Stupenda l'agendina e la ghirlanda. Deliziosi gli anelli, qualcosa di originale e diverso!
    Complimenti!
    Un abbraccio grande.
    Manu

    RispondiElimina
  9. Visto che i complimenti per le tue creazioni e le tue idee ormai sono scontati, oggi ne approfitto per farti i complimenti anche per gli sfondi delle tue foto: sono bellissime anche le carte che usi come sfondo, è tutto detto! ;)

    RispondiElimina