giovedì 3 novembre 2011

missione compiutaaaaaaa ;)

Molti di voi mi hanno chiesto se era possibile colorare con i copic il Polyshrink..beh oggi mi sono messa all'opera ed ho realizzato tanti orecchini!
vi devo dire che la missione è riuscita in pieno e mi sono divertita da matti :D

io ho usato il polyshrink opaco ma va benissimo anche quello bianco! Se volete farli anche voi, munitevi dello stazon nero , forbici , timbri ed embosser!!!!!!!!
Per cominciare timbrate sul foglio di Polyshrink il soggetto che desiderate e lasciate asciugare bene....dopo di che andate a colorare con i copic le parti che desiderate..vi consiglio di usare colori chiari visto che nel riscaldare la plastica si scuriranno molto.
una volta che avete finito di colorare il soggetto, lo andate a ritagliare e forare prima di riscaldarlo con l'embosser.
Una volta ristretto, appiattito ed indurito lo assemblate insieme a perline , creando così degli originalissimi orecchini!!!!!!!! :D spero di essere stata chiara nella spiegazione ma se avete dubbi contattatemi!


con questa tecnica potete creare ciondoli per collane, orecchini , scacciapensieri o spille!
Io ne ho fabbricati a dozzine per i miei mercatini..eccoli qui "inbustati" a dovere ;D


ed ora vi voglio far vedere un'agendina che mi è stata commissionata da una ragazza a cui piacciono i colori tenui! lei amava l'accostamento tra il rosa e il marrone così è nata lei...
Dal tocco romantico , un po vintage... ho deciso di usare la dolce FLOWER GIRL MAE della Some Odd girl
la trovavo adattissima all'occasione!

Ecco dei dettagli..



vi saluto! a presto e buona serata!

14 commenti:

  1. Agendina stupenda e orecchini meravigliosi! Sei davvero molto brava e adoro tutte le tue creazioni.
    Chissà che bei risultati e soddisfazioni in occasione dei mercatini...chi si vuol far perdere degli orecchini così!
    xoxoxo
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Esperimento perfettamente riuscito! Questi gioiellini sono un vero amore!

    Complimenti anche per l'agendina, direi che è proprio nelle mie corde, la adoro!!!

    Hugs, Fra.

    RispondiElimina
  3. gli orecchini sono veramente bellissimi, grazie infinite della spiegazione.
    Baci, Giorgia

    RispondiElimina
  4. BRAVA! BRAVA! BRAVA!...e ancora BRAVISSIMA! ^_^
    ....

    RispondiElimina
  5. L'agenda stupenda.. e gli orecchini.. che dire.. ho usato il polyshrink e i copic ma separati.. ma devo dire che l'effetto è strepitoso.. dovrò assolutamente farlo vedere a mia figlia!!
    A presto e complimentissimi!!

    RispondiElimina
  6. tutto ciò ce crei è meraviglioso!!!
    tutto così perfetto!!
    sia gli orecchini che l'agenda sono uno spettacolo!!
    brava con la B maiuscola!
    un bacione grande
    chiara

    RispondiElimina
  7. Non è possibile... non ho lasciato nemmeno un commento alle tue ultime strabilianti creazioni!!
    Sei veramente ma veramente bravissima!
    Complimenti.
    Ti auguro una meravigliosa domenica.
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  8. mi piacciono tantissimo i tuoi lavori!! sei bravissima!!

    RispondiElimina
  9. Ma sei bravissima!!! *_*
    Complimentiissimi, fai cose deliziose! Ti seguo!!
    Passa a trovarmi se ti va!

    RispondiElimina
  10. Questi orecchini sono ndavvero simpaticissimi!e le card sono bellissime!complimenti!

    RispondiElimina
  11. wowwwwwwwwwwww! ma che meraviglia!!!!!!
    ma i disegni li fai tu!?!?!??!

    http://kissmecafe.blogspot.com/
    www.wix.com/kissmecafe/kissmecafehomepage

    RispondiElimina
  12. che bel lavoro, brava Sara!!!!
    Alice

    RispondiElimina
  13. che belli gli orecchini^^e ottima idea,da poco mi sono avvicinata allo stamping ;) ho lo shrink film quello per inkjet spero vada bene lo stesso :D

    RispondiElimina