venerdì 11 novembre 2011

Get Odd Guest Challenge!

Buongiorno miei cari!
oggi vi mostro un ricettario creato tutto da me con la Bind It All...per chi vuole farsi un regalino per natale ve la consiglio!!! ci potete creare veramente di tutto!
Con il cartonato e carta basic gray ho creato la copertina! Mentre l'interno è composto da tantissime pagine bianche ;) con questo progetto partecipo al Get Odd Guest Challenge della Some Odd Girl
Ho inserito la simpatica cuoca Baker Kaylee e la scritta "le mie ricette" realizzata da me al computer. Infine come abbellimenti ho inserito degli ortaggi di una bellissima carta della cosmo cricket.

ecco dei dettagli...nello sfondo ho spruzzato il glimmer mist rosa...non so se si vede molto!



cosa ne pensate??? vi ringrazio per i vostri commenti , che come al solito , sono bellissimi °w°
a presto!

18 commenti:

  1. Come sempre sono estasiata, un'altra meraviglia!
    Giorgia

    RispondiElimina
  2. Cosa ne pensiamo? Ma cosa vuoi che si possa pensare guardando una meraviglia del genere? Si spera di trovarla sotto l'albero di Natale ^__^
    Un abbraccio grande grande.
    Manu

    RispondiElimina
  3. Ehiii io non ho ancora la bind it all.. ma immagino sia super utile.. e il ricettario è veramente carino!!! Brava come al solito... a presto

    RispondiElimina
  4. gggggooooooorgeous, Sweetie! Your style is stunning!
    Baci, Alessandra

    RispondiElimina
  5. Dai, non mi far ribadire l'ovvio, tanto ormai lo sai, no? :)

    RispondiElimina
  6. Questo timbro e veramente bello e la copertina squisita.Grazie per essere passata dal blog delle LadyScrap e complimenti per il tuo blog...bellissimo!!!!!

    RispondiElimina
  7. E' stupendo! mi piacerebbe ricevere dei regalini così per Natale. Mi renderebbero davvero felice!
    Bravissima!!
    xoxoxo
    Claudia

    RispondiElimina
  8. OH MY GOSH! This is really adorable! I love all the embellishments you've added to this mini. I love your style for coloring too! Beautiful! Good luck on the Some Odd Girl Design team call!
    Hugs,
    M

    RispondiElimina
  9. Bellissimo questo ricettario!! =)
    Davvero un amore! =)
    ...non so per quale strano mistero della tecnologia non mi arrivavano più i tuoi aggiornamenti.... non mi sono trovata tra i tuoi followers, eppure ero convinta di esserci... =( Comunque dovrei essermi ri-segnata... vedremo!!! =)
    Un abbraccio
    sadia

    RispondiElimina
  10. ma che bellooooooo...
    ps: sai che io sto aspettando la mia bind it all dal 18 ottobre perchè ferma alla dogana :(! Lunedì mi sentiranno ;)
    baci
    Yaya

    RispondiElimina
  11. è straordinariamente bello il tuo ricettario!!
    tu sei una creativa al massimo!!!
    è sempre molto interessante passare da te!!
    un bacione
    chiara

    RispondiElimina
  12. Fantastic. A great gift indeed! Thanks so much for trying out for the GDT call! Good luck!

    RispondiElimina
  13. OMG!!! This little book is adorable! I love the bright and cheery colors, and that Some Odd Girl image is just too sweet!!!

    RispondiElimina
  14. What a cute little book. I love it and your coloring. Melissa sent me over and I am so glad she did. TFS

    RispondiElimina
  15. Found my way here thru Melissa - Absolutely adorable little book!! Love the little veggies and those fab colors throughout! Your coloring is amazing! xx

    RispondiElimina
  16. This is adorable. Came to your blog from Melissa's Love Love your creations. Have just become a follower. TFS

    RispondiElimina