lunedì 14 novembre 2011

la mia Mascotte ;)

Buongiorno carissimi scusate l'assenza ma tra i mille impegni, il lavoro, commissioni e lavori per il mercatino, di tempo ne ho veramente poco! erò oggi vi mostro una casetta in legno per uccellini che ho decorato per accompagnarmi nei miei mercatini! come vedete c'è una dolce mascotte una uccellina gialla e verde che ho ribattezzato ASTREA...come la dea della sorte e della fortuna..chissà se di fortuna me ne porterà un po anche a me chissà!



Ho carteggiato tutta la casetta e poi l'ho colorata di un grigio tortora e decorata con un prato e dei papaverini gialli!!!!!!!!!! ( uno dei miei colori preferiti ;D )
Ne ho un altra da fare...questa volta userò forse l'azzurro chissà!!!!! una volta finito i mercatini le attaccherò in giardino , così d'inverno saranno rifugio dei poveri uccellini!!!!!! :)
a presto e buona giornata!

4 commenti:

  1. ma guarda che carina... bello vederti in altre creazioni

    RispondiElimina
  2. Carina l'idea della mascotte per i mercatini :)

    RispondiElimina
  3. wow, amazing! have you made this one?? it's gorgeous!
    Hugs and kisses, Alessandra

    RispondiElimina
  4. la casettina ti è venuta un amore, bravaaaa

    RispondiElimina