mercoledì 9 novembre 2011

pensando al Natale...con un sorriso in più!

EH SI! sto pensando all'arrivo del Natele..ora manca veramente poco!!!!!!! è la mia festa preferita....ed ecco 2 nuove card destinate al meractino ;)


la prima è una shaker card con la dolce bimba d'impronte d'autore e carta My mind'eye ;)..mentre la cornicina l'ho embossata con la mia mascherina che vinsi in un blog candy , davvero deliziosa con tutte le palline di natale. All'interno ho inserito perline e bottoni degli stessi colori della carta fantasia!


ecco dei dettagli.....


la seconda card un po più semplice con i dolci topolini della whiff of joy ^_^


Ed ora altri orecchini fatti per i mercatini :D
in rosa , dal sapore romantico , con la sensuale Cheeky Glamour della TGF


i secondi orecchi invece dai colori della terra..adatti per questa stagione, con la dolce Nahla del mega set della The greeting farm!



Ora vi annuncio una notizia che mi ha reso veramente feliceeeeeee e vorrei condividere con voi!!!
Grazie anche a Petra che lo ha reso possibile!! L'altro giorno mi è arrivata una email proprio da lei , che mi chiedeva di far parte del suo bellissimo DT!! Tra l'altro è una persona veramente squisita che crea cose strabilianti e bellissime!!! andate a vedere nel suo blog!
Quindi Faccio ufficialmente parte del DT della PAPER BASICS seguiteci qui ;)
anche le altre ragazze sono favolose!

inoltre sono stata scelta tra le 3 migliori stamper nel challenge della WHIFF OF JOY :)
si lo so sono una vera culona! :D a presto e buona giornata!

9 commenti:

  1. queste due card sono fantastiche!!! gli orecchini pure :-))
    E congratulazioni per la tua "vincita" visto i tuoi bellissimi lavori te lo meriti davvero :-) ti seguirò con piacere per vedere le prossime tue creazioni !!
    XXX
    Alice

    RispondiElimina
  2. Adoro le tue shaker card, starei a guardarle per ore e per fortuna non le ho sotto mano, altrimenti ci giocherei come una bambina... ;)
    Complimenti per le tue nuove "nomine"! E'il minimo, per una brava come te!
    A presto

    RispondiElimina
  3. Bellissime le tue ultime creazioni e ....Complimenti per i DT!!!! direi non culona ma... brava !!!
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina
  4. ciao.. complimenti per le tue belle card natalizie.. per gli orecchini! è tutto fantastico!!!!!!! ti abbraccio

    RispondiElimina
  5. le tue creazioni sono splendide come sempre...anzi sempre di più! la tua arte merita tantissimi riconoscimenti quindi congratulazioni per i DT!!! e spero che per te sia solo il primo passo, conquisterai il mondo!!! ahah

    RispondiElimina
  6. wooooooooooooow, I love these cards and the earrings! Beautiful
    Kisses, Alessandra

    RispondiElimina
  7. Che belle le card!!!
    Stiamo organizzando uno SWAP passa dal mio blog per info!

    kisses

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  8. sei sempre tu la maestra!!! brava sara!!!!

    RispondiElimina
  9. ciao... è da un èà che vedo i tuoi lavori su fb... io sono una principiante..ho appena iniziato a fare quacosina ^^ TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI FAI PROPRIO DEI BEI LAVORI!!! peccato che sono lontana se no seguieri anke i tuoi corsi =)
    kiss valeria

    RispondiElimina