mercoledì 19 ottobre 2011

Challenge #100 della Kraftin’ Kimmie Stamps :)

RIECCOMIIIII ;) questa volta ho fatto un biglietto per il centesimo challenge della Kraftin' Kimmie stamps! Il tema di questa settimana è di scegliere il nostro timbro preferito ed ecco allora la dolce Riccioli d'Oro con i suoi 3 orsetti :) avete tempo fino al 31 Ottobre per partecipare!



ecco dei dettagli..ho inserito anche una rosa rossa tra i capelli..la trovo così "coccolosa" che un po mi somiglia :D



a presto :) e buona giornata!

7 commenti:

  1. mi fai un corso di colorazione dei timbri? Sn bellissimi!!!

    RispondiElimina
  2. Troppo forte questa riccioli d'oro! E il biglietto è fantastico come sempre!

    Hugs, Fra.

    RispondiElimina
  3. è super carina come sempre sara, mi piace moltissimo anche il fiore fra i capelli... devi vincere

    RispondiElimina
  4. Questi giorni sono iperincasinata -e si vede dal mio povero blogghino - ma non posso non commentare i tuoi fantastici lavori!
    Questa riccioli d'oro è meravigliosa, l'orsacchiotto un vero tocco di classe.
    Sei sempre bravissima.
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  5. Carina questa riccioli d'oro! Bellissima la card e belle le ombre nella colorazione.
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  6. Sara, this is totally beautiful! Your colouring is stunning in this!

    RispondiElimina
  7. WOW, so very cute!!! Your colouring is awesome!
    Brigitte

    RispondiElimina