venerdì 18 maggio 2012

voglia di Mare ;)


 eh si domani finalmente stacco un po la spina e vado un giorno al mare...così mi sono fatta ispirare creando questa shaker-card per un compleanno!
con la mia nuovissima sirena Calliope che farà parte della mia collezione  :D sono entusiasta di questo timbro , tra l'altro l'ho preso pure scontatissimo! non la trovate simpaticissima??? io l'adoro!

ho inserito all'interno anche delle stelline oltre che a delle  perline e dei bottoni ecco dei dettagli...
la carta usata è echo park mentre la scritta l'ho realizzata io al computer.


ed ora vi volevo far vedere dei segnalibri fatti per il compleanno di una dolce bimba di nome GAIA!


speriamo che piacciano alla mamma che me li ha commissionati :D
a presto e buon week-end!

6 commenti:

  1. Ciao Sara, bellissima la card fa venire proprio voglia di mare. Beata te che domani vai al mare io dovrò aspettare ancora un mese circa. I segnalibri per il compleanno di Gaia mi piacciono tantissimo. Dimenticavo belle le stelline che hai messo nella card e il timbro è stupendo.
    Francy

    RispondiElimina
  2. Mi piace il tuo stile e i tuoi timbri, sempre coloreti alla perfezione.

    RispondiElimina
  3. Come sempre...se a chi te li ha commissionati non piacciono, mandali a me! ;)
    Molto bella anche la card e la carta che hai usato è perfetta per il tuffo della sirena!
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  4. Fantastic shaker card and the tags are just stunning! BEllissima!
    Baci, Alessandra

    RispondiElimina
  5. Che dire... le tue creazioni sono sempre strepitose!!!
    Baci, Giorgia

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono molto i colori che hai usato per il biglietto marino!! Bellissima la carta per i segnalibri di Gaia credo proprio che piaceranno molto!
    A presto!

    RispondiElimina