sabato 26 maggio 2012

esperimenti con il blu e il verde :)

 buongiorno carissimi eccoci di già al fine settimana ;) finalmente per molti di voi,io faccio la cameriera e per me il sabato e la domenica la passo spesso a lavoro ma auguro a tutti voi uno splendido sabato! Ecco la mia ultima creazione...una scatolina che ho rivestito con carta da decoupage (ultimamente esperimento molto con questa tecnica!!!!!!!!) e decorato con un timbro della KKS.

Ho voluto lasciarla semplice con poche decorazioni visto che la carta è bella piena! Quindi solo 2 timbri fanno da protagonisti ,la bella  ballerina con qualche piuma ed un bel fiorein un lato della scatola!
e un fiore nel coperchio.....ecco dei dettagli...

ho glitterato con dei glitter turchesi sia la scatola che dei dettagli, come  il vestito della ballerina,il trucco ed il fiore! ehhehehhehe :)
 ed ecco la mia assistente che guarda la scatolina con tanta curiosità!

a presto da Sara e Moonny! baci!

7 commenti:

  1. Moooolto interessante l'idea della carta da decoupage per il rivestimento e naturalmente sempre bello il modo che hai di colorare i timbri... Buon fine settimana, Laura

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara, grazie per la visita!
    Conosco già il tuo blog e lo seguo...
    Sei davvero brava!
    Mi piacciono i tuoi lavori
    A presto
    Eleonora

    RispondiElimina
  3. Qual è stato il giudizio dell'assistente? ;)
    A me sembra molto carina e poi mi piace la forma particolare che ha questa scatolina.
    Buona domenica

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara, super complimenti per questa deliziosa scatolina! Bravissima!

    RispondiElimina
  5. bellissima, grande la mia maestra

    RispondiElimina
  6. Che bella la tua scatolina Sara e il timbro è troppo simpatico! Così come la tua gattina che la annusa curiosa!

    Un abbraccio grande, Fra.

    RispondiElimina
  7. hahaha, I love your assistant :o) and your box is brilliant!
    Kisses, Alessandra

    RispondiElimina