mercoledì 23 maggio 2012

giacca e cravatta!

vi mostro cosa ho creato ieri per il mio babbo! una card tutta al maschile con giacca e cravatta! ho creato tutto a mano e la cosa mi è piaciuta ancora di più visto il risultato! ;) la carta usata la  trovate qui è della WRMK-Vintage.

i timbri usati per la scritta sono paper smooches e per la tag nella taschina ho usato un set  della stampendous!Ho poi inserito 2 bottoncini  per un tocco più realistico.
 e qui una card per fare gli auguri ad una cara amica, con carta cosmo cricket e timbro Some Odd Girl .

ecco dei dettagli...

a presto! SARA

7 commenti:

  1. La card per tuo papà è fenomenale!

    RispondiElimina
  2. Stupende entrambe, ma quella con giacca è cravatta è davvero super.
    Giorgia

    RispondiElimina
  3. Certo che hai proprio le manine d' oro !!!!! Sei bravissima ogni lavoro mi lascia senza parole.

    RispondiElimina
  4. Ma che bel vestito colorato ha la tua bambina :)
    Compimenti per la super card-camicia, sei un vulcano di idee!

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto i colori che hai usato per il vestitino! Complimenti anche per la card-giacca e cravatta perfetta in tutti i dettagli!!!
    A presto

    RispondiElimina
  6. Ciao Sara brava come sempre se vengo a Firenze dove posso trovarti per fare due chiacchiere ? Ciao Daniela

    RispondiElimina
  7. wow, wow, wow, I love both cards, and the male one is perfect!!! I might "steal" your idea!! Well done!
    Mille baci! Alessandra

    RispondiElimina