giovedì 3 maggio 2012

FINALMENTEEEEEEE sono arrivatiiiiiii ^U^

 SIIIIII!!!!!!!!!!!!  dopo mesi e mesi sono riuscita ad acquistare i favolosi timbri della PAPER SMOOCHES  e Lawn Fawn  :)  e così quando ieri sono arrivati mi sono subito buttata a capofitto nel creare...ovviamente cose molto semplici  ma volevo condividere con voi il mio entusiasmo e  la mia felicità nel timbrazzarli :D ehhehheheh
ecco qui degli esempi di come poterli usare

un biglietto fatto con il set  -my cup of tea -della Lawn Fawn.

 Ho usato un cartoncino lillà e carta basic gray .Per un tocco più femminile ho inserito delle perline viola nel nastrino rosa.
un segnalibro e una card con i simpatici set -falling for you- e - sugar rush-della Paper smooches


 ecco dei dettagli del gelatino...non lo trovate adorabile...ho timbrato varie volte le palline di gelato e poi con un pennarello con l'inchiostro memento ho fatto le goccioline :D


ho poi sperimentato con il paper percing i gelatini dello stesso set...ecco qua :) sono così coccolosi...devo dire che questa semplicità non è il mio stile ma l'adoro! ;D

un altro segnalibro semplice semplice con carta Basic gray e la lampadina del set Perpetual Bliss sempre paper smooches!!!!!!!!!!!!!! questi timbri sono veramente versatili!
 infine vi mostro un altra scatlina che ho creato per contenere un regalo...

carta my mind eye e timbro della some odd girl per il coperchio..mentre per il sotto ho un inserito un banner del set bannerific della Lawn Fawn con le lettere dell'american' craft
ecco altri dettagli...

spero vi siano piaciuti a prestissimo e spero che la vostra giornata sia stata piena e gioiosa come la mia!!!!!!!! ciaooooooooooo :)

6 commenti:

  1. Oh my god............
    Tutti questi acquisti mettono di buon umore, ci credo che hai creato subito!!!!
    Tra tutti quelli che hai usato non so proprio scegliere quale sia quello che mi piace di più...........
    Bacione Roby e Teresa

    RispondiElimina
  2. Wow sono bellissimi questi nuovi timbri, e tu come sempre sei bravissima nel saperli valirizzare.
    Baci, Giorgia

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia!!!!!!! Viene voglia di prenderseli tutti!!!!
    Quelli de the poi....
    Ciao Micaela!!!!

    RispondiElimina
  4. Splendidi!!
    Mi piace come li hai utilizzati,un lavoro più bello dell'altro.
    Buona serata

    RispondiElimina
  5. finalmenteeeeeeeee... anche io a breve mi ributto a capofitto nell'acquisto! li voglio tutti! io amo la paper smooches *_*
    Cmq sempre ottimi lavori... ma adoro quel segnalibro con le lampadine!

    RispondiElimina
  6. hai ragione questi timbri sono bellissimi e simpaticissimi ma anche tu sai bene come usarli, le tue creazioni sono tutte così allegre!!!!ma dove li hai presi?

    RispondiElimina