sabato 5 maggio 2012

nonostante il brutto tempo si continua a produrre...

 buongiorno gente...sto producendo in misura extra-large! ahhhahha saranno i nuovi timbri???? mah chi lo sa... :P
adesso sono nel formato 10.5 x 10,5 cm adoro fare i bigliettini in serie limitata... di solito quando creo non ho mai una misura prexisa ed ogni pezzo è unico e non lo riproduco mai di nuovo...ma oggi ho creato 3 card dello stesso formato e con lo stesso schema (rimanete collegati per il 3° che dopo lo posterò!)

ecco la prima per una cara amica a cui ho regalato un set di asciugami e quindi card super personalizzata (in fondo c'è scritto "for you" è molto piccolo non so se si vede :P ehehhe)

ho usato il set hung ups

la seconda card tutta colorata con carta echo park e timbri sempre paper smooches


la scritta invece "happy birthday" è della stampendous!
eccole insieme :)

infine vi mostro un segnalibro che mi è stato commissionato da una ragazza che aveva visto quello con la coccinella fatto nei giorni scorsi..se non ve lo ricordate guardate qui
ovviamente come vi ho già detto non riproduco mai dei pezzi uguali così cambiando schema e colori ecco la versione in verde e rosso! :D

che ne pensate???
baciotti!!!!

4 commenti:

  1. La cosa bella dell' "artigianato" è proprio che i pezzi sono unici ... Veramente bellissimi lavori...
    Roby

    RispondiElimina
  2. Vero che la seconda card è per me?! Mi piaceeeee! :)

    RispondiElimina
  3. che cose carine fai con i nuovi timbri!!!!

    RispondiElimina
  4. bellissime! adoro quella col pipistrello!

    RispondiElimina