martedì 22 maggio 2012

scatolina con la fatina dell'amore :)

buon giorno carissimi! siamo già al martedì ed io vi volevo far vedere i miei ultimi lavoretti...
la scatolina che vedete è interamente fatta da me:
 con carta per decoupage ho rivestito l'esterno e poi sono andata a scrapparla con la dolce fatina della SOME ODD GIRL-Wishes
questa volta sono stata sul tono del rosso per riprendere la carta usata..purtroppo le foto non rendono giustizia (qua piove ancora :S uffa!) ma ci sono tocchi di oro e bronzo sia nelle ali che nella carta!


ho poi inserito tanti fiori e farfalle per tenere compagnia alla fatina dell'amore...
qui vedete anche la grandezza della scatolina..


ho glossato le ali per un tocco più tridimensionale.


 che ne pensate???
e ora vi faccio vedere una nuova card molto glamour con la  carta della basic gray collezione-little black dress .
Ho lasciato praticamente la card semplice senza troppi fronzoli per dare spazio a questa fantastica carta!La cheecky glamour della TgF ci stava proprio bene non trovate??? Sinceramente il nero lo uso poco ma qui è molto elegante ;) mi piace il risultato!


Qui la WATERFALL card per la paper basic della settimana! trovate tutti i dettagli nel blog. L'ho fatta per la nascita di due gemelline!!!!! Ed ho usato un set della THE GREETING FARM.Colori molto accesi ma nel complesso è piaciuto molto alla mamma!!!!!!!!!! ;)

a prestissimo :) baci

3 commenti:

  1. Belle belle belle! L'ultima è un vero e proprio amore! Partorirei due gemelli solo per riceverne una hehehe

    RispondiElimina
  2. La scatolina è davvero bella: mi piace mooolto la carta che hai usato e trovo di grand'effetto la glossatura delle ali!
    Bella anche la card per le gemelle :)

    RispondiElimina
  3. è tutto semplicemente fantastico!!
    La card effetto glamour mi piace da matti!!
    bravissima Sara!
    bacioni
    chiara

    RispondiElimina