sabato 5 maggio 2012

ci si prova!!!

 rieccomi questa volta per partecipare ad una chiamata della paper smooches come guest designers di giugno.. e come promesso ecco la terza card dal formato 10,5 x 10,5 cm.

è un biglietto che ho realizzato per il compleanno di mio nipote e così ho deciso si inserirci il simpatico mostricciattolo del set falling for you.

ho usato la tecnica del paper piecing con carta basic gray e my mind'eye , sia per lo striscione che per il mostrillo!
semplice ma simpatica non trovate???
vediamo come andrà intanto incrocio le dita...
 a presto ;)

7 commenti:

  1. ...anche questa è buffissima! Brava Sara :)

    RispondiElimina
  2. ciao! non ci conosciamo ma sono approdata qui da fb, molto bella questa card, ora mi spulcio il tuo blog!!!

    RispondiElimina
  3. Carissima in questo periodo molto intenso mi è mancato passare a trovarti!
    Le tue ultime creazioni sono bellissime, sei una boccata di creatività ^____^
    Ti abbraccio forte.
    Manu

    RispondiElimina
  4. ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥sooooo cool, wonderful Monster :o) ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ Tanti baci, Alessandra

    RispondiElimina
  5. How cute!! He is adorable. Love the background, paperpiecing and embossing!

    RispondiElimina
  6. ma è super super super carinissima e colorata questa pagina, complimenti!!!
    continuerò a seguirti!

    RispondiElimina