venerdì 11 maggio 2012

bigliettino a cascata ;)


 finalmente riesco a postare delle foto della mia prima card a cascata ;) che ho fatto ieri mattina!!!! (mi si era bloccata la macchina quindi non potevo scaricare le foto uffi)
devo dire che è un meccanismo abbastanza semplice comunque trovate vari tutorial su internet...e credo che lo userò come progetto per il mio prossimo corso! Ho una mezza idea di farlo a casa mia..appena ho tempo ne organizzo uno promesso!!!!!!



ho usato ovviamente i miei nuovissimi timbri della paper smooches :D 
inserendo tanti gelatini per un dolce compleanno :)
il primo allo yogurt con l'aggiunta di zuccherini!
il secondo alla fragola...romantica :)
uno al gusto di popone ...frizzante e allegro...

ed uno alla crema,intramontabile!

spero vi piaccia a prestissimo con nuovi progetti!
vi auguro un bellissimo fine settimana baci!

10 commenti:

  1. Tutti questi bei gelatini mi hanno fatto venire una gola ..... mannaggia la dieta!
    A presto
    Roby

    RispondiElimina
  2. Io li assaggio volentieri tutti e quattro! :)

    RispondiElimina
  3. ma dai che idea meravigliosa!!!!! è simpaticissimo!!!!! bravissima davvero!!

    RispondiElimina
  4. really cool waterfall card!!♥♥♥
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Il biglietto è delizioso! Brava!!!!

    RispondiElimina
  6. Mi hai fatto venir voglia di gelato ^___^
    Bellissimo questo biglietto e visto che ci sono ti commento anche lo spettacolare biglietto per la festa della mamma!
    Sei bravissima!
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina