venerdì 27 febbraio 2015

creando per dei cuccioli

sono a casa per via della schiena,ma solo oggi me sento meglio e così nel pomeriggio ho finalmente  sono riuscita a creare...
i miei nuovi timbri mi hanno ispirato per 2 card,tema bimbi :)

il primo biglietto che ho realizzato e con il principe ranocchio

mi è piaciuto tantissimo timbrare con i colori,io tendenzialmente uso il memento nero e poi colori,invece con i timbri  hello baby LF mi sono cimentata in questa tecnica dei "pieni" ..e il risultato mi piace tanto...lo stagno è stato creato così.


la fustella rettangolare con finta cucitura è LAWN FAWN 

 Ed ecco la seconda card in versione femminile...
i timbri sono sempre dello stesso set...
io li trovo adorabili e voi???
eccole insieme...
 e a voi quale piace di più???

a presto e buon fine settimana!

2 commenti:

  1. Che belle queste card e che bei colori!!! Mi dispiace per la schiena, so cosa vuol dire perchè ho sofferto tanto e alla fine solo con l'operazione ho risolto tutto, ora è un'altra vita. Spero che ti passi presto.
    Francy

    RispondiElimina
  2. Sono entrambe belle ma come resistere al principe ranocchio nel suo stagno?! ;)

    RispondiElimina