martedì 17 febbraio 2015

una tela di vero amore!

ciao a tutti! finalmente vi mostro, cosa ho realizzato per San Valentino al mio fidanzato!
gli avevo regalato 3 libri ,ma Ovviamente non poteva mancare un regalo handmade!

così ho preso una piccola tela che ho scrappato con una delle nostre foto preferite.
la carta usata è della American craft -Dear LIZZY,mi piacciono molto i toni pastello della collezione...

inoltre mi piaceva creare una specie di paesaggio con un sole,un laghetto ed il boschetto con la roulotte della LAWN FAWN.
Mi piace pensare che dovunque siamo,se siamo insieme e come se fossimo a CASA,mi sento protetta e adoro quella roulotte!
ho poi decorato il tutto con paillettes ,mezze perle e strass ...
ecco i dettagli....


al mio amore è piaciuto tanto ,infatti la tela è già appesa al muro!
buona giornata e a presto!

1 commento:

  1. Mi piacciono molto tutti i dettagli che hai usato per decorare lo sfondo!

    RispondiElimina