domenica 22 febbraio 2015

una gita fuori porta,un compleanno speciale e una vera amicizia!


 ciao carissimi,sono così piena di gioia che vi voglio raccontare la mia pazzesca e meravigliosa giornata di ieri! ho poche foto ma sono significative per me,3 le ho poi "scraffignate" alla dolce Miranda,di cui ringrazio per i magnifici selfie!
Noi timbrine ci siamo riunite per poterci finalmente conoscere dal vivo,e per vedere il negozio d'IMPRONTE D'AUTORE...quindi mi sono recata a Milano con Filippo ,era il suo compleanno e volevo che venisse con me ,così lo avremmo festeggiato insieme!
Purtroppo il tempo non era dei migliori ed io avevo una lombalgia acuta ma non mi sono scoraggiata! infondo la vita è piena di gioia nonostante gli imprevisti!
Appena siamo arrivati a Milano e parcheggiato la macchina in periferia,ci ha raggiunto Annalisa,che gentilmente ci ha scortati fino alle porte dell'amato Negozio...dove avremmo incontrato anche le altre timbrine...
ECCO LA MIA FACCIA arrivata al negozio!
purtroppo mancava la Cristina,spero vivamente in un prossimo incontro tutte insieme...
ma ecco il nostro primo selfie,finalmente insiemeeeeeeeeeee ♥

ma quanto siamo belle amiche mie!

mi sono sentita subito a casa,avvolta d'affetto e simpatia,dal vivo rispecchiano proprio le loro ,meravigliose creazioni...queste donne sono veramente un portento!
 dopo un po di sano shop in negozio,un po di chiacchiere e conosciuto Vanessa,Ermanna e la dolce Monica ci siamo incamminati nel mondo di Umberto e Stefano,nella fabbrica di Impronte d'autore,dove nascono i nostri amatissimi "bambini" timbri!

 Qui ci ha accolto Umberto con tanta ospitalità e con le chiacchiere,dolci tipici di carnevale e cioccolata!!!!!!
la mia golosaggine è stata appagata in pieno...e via di nuovo selfie!

a questo punto ci ha fatto vedere i procedimenti e spiegato come si realizzano i timbri,una figata!!!!
il tempo è passato così velocemente che era già ora di pranzo!

siamo andati in un bel ristorantino il BE BOP (ve lo consiglio!) in viale col di lana,praticamente nella zona dei Navigli...un ristorante dove è possibile mangiare qualsiasi pietanza,anche per coloro che fanno delle diete particolari,o hanno delle intolleranze!
mi è piaciuto molto la loro professionalità e i loro piatti!
io ho preso un risotto giallo con radicchio rosso buonissimo...

mentre Filippo il famoso orecchio di elefante,la loro specialità...
una vera leccornia!

arrivati al dolce (hanno tipo 20 dolci differenti e super gustosi! :P
abbiamo festeggiato il compleanno del mio amato fidanzato!!! che ha sacrificato tutta la giornata solo per farmi felice,ma alla fine si è divertito tantissimo anche lui! 


Impronte poi ci ha fatto una sorpresa! un regalo speciale offerto solo alle timbrine,una penna e un timbro personalizzato,ancora grazie ad Annalisa che lo ha ideato!
alla fine siamo tornati in negozio per una seconda "operazione shopping" e infine l'ora dei saluti! RINGRAZIO ANCORA INFINITAMENTE LE MIE AMATE TIMBRINE,la loro amicizia e la loro pazienza e cura verso di me,visto che ero come una vecchina che rallentava il gruppo con il suo mal di schiena!
RINGRAZIO Umberto e Stefano per avermi dato l'opportunità di essere dei loro,e per avermi fatto incontrare le mie amate timbrine! e infine anche per la loro amicizia!
 Ringrazio per la splendida giornata che ho passato ieri!
E Ringrazio Filippo per avermi accontenta in tutto e per tutto e per essermi accanto in ogni momento della vita! e per amarmi come solo lui sa fare!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Non potevo che realizzare un bigliettino,anche se in ritardo per il suo compleanno,con le nuove compere!

siamo io e lui a Milano sotto la pioggia! una pioggia di puro amore....
i timbri sono Lawn Fawn 
ed ecco i dettagli...ho subito usato il timbro fatto a mano che mi hanno regalo Impronte d'autore!


THANK YOU

8 commenti:

  1. Sara sei un portento. ....io nella foto faccio proprio schifo.....

    la card è favolosa
    E le parole che hai scritto.....lo sono ancora di piu.....

    RispondiElimina
  2. Sara sei una meraviglia!sono proprio felice di fare questa esperienza da timbrina con te! Un grazie anche al tuo amato Filippo!

    RispondiElimina
  3. Che bello rivivere la giornata di ieri tramite le tue parole! È stata una giornata fantastica perché voi siete fantastiche! Un bacio grande a Filippo. La card è troppo simpatica.

    RispondiElimina
  4. Grazie che hai condiviso questa bella esperienza!! Adoro i timbri di Impronte D'autore..
    Hugs Blankina

    RispondiElimina
  5. Cara Sara, è stato un vero piacere conoscerti dal vivo!
    Non sapevo fosse il compleanno di Filippo!! Auguri in ritardo ^_^ (fantastico il biglietto! Hai reso graziosa persino la tristissima pioggia milanese!)
    Spero ci sia occasione di rivederci presto, magari con più calma...
    Un abbraccio grande e buona guarigione! ^_*

    RispondiElimina
  6. Una giornata da ricordare quando si sarà un po' tristi!
    Grazie ancora a tutte ragazze!

    RispondiElimina
  7. bellissimo biglietto! w lo scrap che unisce le persone!

    RispondiElimina