mercoledì 11 febbraio 2015

tela alterata con amore

 rieccomi fanciullini!!!!!!! 
perdonate la qualità delle foto,
ma oggi vi volevo mostrare subito la mia tela alterata,l'ho appena finita...
e mi sono talmente divertita che presto sicuramente ne vedrete delle altre!
qui un po di work in progress...


siamo io e la Mamma...
quanto adoro la mia mamma,è la persona più importante della mia vita 
e volevo omaggiarla al meglio!
abbiamo un rapporto meraviglioso..
e quando ho fatto questo selfie,mi è venuta l'dea di incorniciarlo.


ho "piastricciato" con un po di acrilico e glimmer mist

voi sapete che amo fare card,e scrappo poco!
il mio scrap è  poco evoluto ,
ma ci ho messo tutto il mio amore e impegno
 e devo dire che,il risultato non mi dispiace!


ho utilizzato i colori della foto ,il turchese,il fuxia e un po di rosso...

la carta usata e la macchina fotografica sono LAWN FAWN
tra l'altro il timbro l'ho colorato con i chameleon pen,presto saranno nello shop di IMPRONTE D'AUTORE,non disperate! 


con l'aiuto di timbri e strass ho decorato il tutto.
Ho usato l'alfabeto della Lawn fawn per alcune scritte,
le altre le ho ricavate dal timbro florilèges
Ora non mi resta che regalarlo alla mia mamma!
buona serata!
a presto

Nessun commento:

Posta un commento