lunedì 2 marzo 2015

una cornice porta foto con mini all'interno!

Ciao carissimi! buon inizio settimana!
appena arrivata la fustella  di tim holtz a forma di cavalletto volevo assolutamente creare con il cartonato una bella cornicetta...


ho creato questo prototipo seguendo un tutorial da l'arte vista da me dove la bravissima Sandra spiega tutti i passaggi..ovviamente io ne ho un po modificato le misure ma il concetto è lo stesso...all'interno si cela un mini album a fisarmonica.


è stata creata un po in fretta e furia,visto che dovevo regalarlo ad un'amica e avevo poco tempo così ne ho fatto una versione semplice e lineare,con pochi fronzoli...è bastata la carta decorativa della MY MIND'EYE dai toni dell'arancio e color pesca.
sul retro ho inserito il cavalletto fustellato e ho timbrato il mio timbro personalizzato d'impronte d'autore.


ecco tutti i dettagli...


il progetto mi è piaciuto molto e sicuramente ne realizzerò altre :)
a presto!

1 commento: