mercoledì 10 dicembre 2014

ricettari "gufosi"

 ciao amici!!!!!! ben tornati! oggi vi mostro 2 ricettari ,che ho realizzato su commissione,i protagonisti sono i gufi d'impronte d'autore...la richiesta era di inserire questi gufi che tanto piacciono alla committente,e così ho deciso di modificarli per adeguarli al tema!


il primo è per una ragazza piena di energia!

e così ho deciso di giocare con l'arancio e il verde...
inserendo anche un cappellino da chef al simpatico gufino.
il timbro è Gufi fiore .


l'etichetta e la scritta " ricette " l'ho realizzata con i timbri Lawn Fawn

 con il glossy acent ,ho messo in risalto gli occhioni di questi gufetti deliziosi!

ecco tutti i dettagli..

il cucchiaio è una fustella della Magnolia,che io adoro! 


il secondo ricettario è per una ragazza,un po più riservata,così ho scelto dei toni più semplici e meno impegnativi...azzurro e giallo,con una punta di lilla (visto che è una tifosa fiorentina D.O.C!)

i gufetti usati sono Gufi Bacio  sempre d'impronte!


ecco altri dettagli...

invece del cucchiaio ,ho messo il coltello!
il tutto poi rifinito con il wink of stella ...per un tocco di glitter!

e a voi ,quale variante piace di più???io se devo essere onesta amo il primo,in verde e arancio!
 speriamo abbia centrato i gusti delle fanciulle! ;)
buona serata!

1 commento: