lunedì 29 dicembre 2014

mini album a tema Natalizio


ciao carissimi amici,come è stato il vostro Natale???
 io ho mangiato troppo come al mio solito e ora rotolo!
Babbo Natale mi ha portato tanti meravigliosi doni e sono stata con i miei cari...
cosa voglio di più???? ^U^
  pure la neve si è fatta sentire!!!! e sta imbiancando tutto il paesaggio! 
Quanto amo la Neve!!!!
pero anche il vostro sia stata un meraviglioso Natale ;)
ma ora vi mostro, Finalmente, questi 2 mini album a fisarmonica ,che ho realizzato per 2 nipotine e famiglia...visto che tanto i regali li hanno già ricevuti! :D ehhehheh

ho usato un cartoncino di base bianco piegandolo 4 volte a 11 cm , poi ho tagliato in diagonale un lato e fustelato con un punch  bordo, in modo che quando si chiudesse avesse un movimento a zigzag.
Infine ho decorato con carta fantasia a tema Natale,questa carta è di un mega settone (180 FOGLI!), che presi anni fa al Florence creativity da futurapremana.
Ma lo potete trovare qui.
ed ecco il primo 

e qui aperto in entrambi i lati... perdonate la qualità delle foto!

qui alcuni dettagli,ho creato delle tasche per  metterci tag e bigliettini dove annotare pensieri e inserire ulteriori foto...

e questo è il secondo album .
la cornice è un timbro Graphic45 mentre la scritta "è NATALE" di un set D'Impronte D'Autore


Per tenerli chiusi ho creato una striscia di carta a sua volta punchata e abbellita con una fustella di Brenda Walton 
e inserendo un 25 di gomma crepla glietterata.
qui aperto....

ed ecco altri dettagli.....

  spero vi piacciono,tra l'altro è un progettino veloce veloce e di grande impatto,visto che le destinatarie hanno apprezzato tantissimo!

io vi auguro una buona fine e un buon principio,
che il nuovo anno vi porti Amore,Gioia e Salute! 
BUON 2015
AUGURI!!!!!!!!
un mega abbraccio SARA


Nessun commento:

Posta un commento