lunedì 15 dicembre 2014

fatina MO MANNING MIA


CIAO CARISSIMI!!!!!
rieccomi con una card semplice  semplice,ma con un soggetto che adoro!!
la dolce fatina Mia della Mo Manning!
era da tanto tempo che la desideravo e finalmente adesso fa parte della mia collezione!



ho lasciato praticamente pochi abbellimenti perchè volevo che la fatina risaltasse e nell'insieme non mi dispiace!


ho poi usato le fustelle della Kesi'art l'acchiappa sogni ,per le piume 
mentre la cuccardina è la fustella di Tim Holtz che ho leggermente modificato per riadattarla alla grandezza del biglietto.

ho infine glitterato alcuni dettagli con il pennarellino wink of stella!
presto questa fatina tornarà a farvi visita visto che ne devo realizzare un'altra versione!

spero vi sia piaciuta !
buona giornata!

Nessun commento:

Posta un commento