venerdì 5 dicembre 2014

mini album in valigia botanica

in questo periodo sono stata impegnata con la mia mamma,che purtroppo non è stata molto bene e anche io sono un po un rottamino,l'umido della stagione mi porta acciacchi e malanni!quindi perdonatemi se sarò meno presente,speriamo che quest'anno passi veloce e porti via tutte le cose negative !
 ma ora vi presento ^U^un altro mini album in valigia che ho realizzato per i miei corsi.

questa volta ho usato la carta Graphic 45 Botanical tea
Che rende il tutto molto tenue e delicato,un po di washitape e qualche nastrino e il nostro mini album è fatto!
la valigetta è una fustella della sizzix  ,che ho timbrato con il timbro effetto legno della hero arts.

ed ecco alcuni dettagli...





spero vi piaccia ,e se qualcuno è interessato a realizzarlo e abita nelle vicinanze di Firenze ,mi contatti che organiziamo una giornata scrap! a presto ;)

Nessun commento:

Posta un commento