martedì 25 novembre 2014

flip flop card natalizia n°3

ciao carissimi,come promesso ecco l'ultima flip flop card a tema Natalizia,
che per ora ho fatto ;)
questa volta nel davanti, ho voluto come protagonista la Renna Rudolph (non si vede molto ma ho glitterato il nasino di rosso!) che saltella felice sulla neve.

i timbri usato sono impronte d'autore ( le renne, furono uno dei miei primi acquisti tanti anni fa!e ne è valso proprio la pena!) e lawn fawn per gli alberini!

mentre sul retro ho usato il simpatico babbo Natale sulla Motoslitta
che ad un incrocio aspetta il passaggio delle renne :D


ed ecco tutti i dettagli....


ho glitterato la neve e un po il babbo natale :)
mi diverto proprio con queste card 
tra l'altro me ne hanno commissionate altre 2 
e quindi mi toccherà realizzarle ehhhehhehhe ^U^
buona giornata!

4 commenti: