domenica 23 novembre 2014

card flip flop natalizia n°2

Buona domenica amici,oggi vi mostro la seconda flip flop che ho realizzato a tema NATALE.
è DECISAMENTE LA MIA PREFERITA!
Sarà per via dell'accostamento di colori,o per il simpatico BABBO NATALE in versione aviatore o semplicemente le nuvolette :) ma adoro letteralmente questa card!
sapete anche voi quanto siamo critiche verso i nostri lavori..e non so perchè ma qui non trovo niente che mi stona o non piace!
ma dopo aver peccato di superbia vi mostro nel dettaglio la flip flop card 
sono partita da un cartoncino celeste (ovviamente che rappresentasse il cielo)
e con la big shot mi sono creata la finestrella girevole.

ho poi decorato la card con avanzi di carta,molti presi nel mega set natalizio,che vi ho già descritto in precedenza qui.
ho inserito nuvole in qua e là,alcune embossandole con l'amata big shot (fustella kesi' art)
e un nastrino grezzo con uno charm a forma di fiocco di neve.
  il simpatico Babbo Natale, a cui ho realizzato la tecnica del paper piercing sull'aereo,ne fa da protagonista!


mentre sul retro ho voluto inserire il "sentiment" Magica notte d'impronte d'autore.
e decorandolo con i simpatici pacchi regalo che Babbo Natale ha lanciato dal suo Aereo.


ed ecco qui tutti i dettagli...


spero vi piaccia!
alla prossima e grazie di esser passati di qua!
buona giornata! :*



2 commenti:

  1. Troppo simpatica questa card!!!Hai ragione è perfetta!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Questa card è proprio bella! Sa di Natale, di cose belle e gioiose :)

    RispondiElimina