giovedì 27 novembre 2014

card "gufosa"

ciao amici :)
oggi una card "gufosa" solo per voi!
amo molto questo timbro d'Impronte d'autore
e così , ho creato un'atmosfera per questa famigliola di gufi!


con dei timbri che raffigurano fiocchi di neve, ho timbrato il vellum (una carta semitrasparente,ma potete usare  la classica carta da lucido che si usava a scuola per geometria) e poi con la polvere bianca ho embossato il tutto.
ho poi timbrato gli alberini del set  joy to the woods della Lawn Fawn e con le fustelle coordinate l'ho ritagliate e inserite sotto per un effetto "vedo e non vedo" :D
mi erano arrivati da poco questi acquisti


.....non potevo non provarli! ehhehehhhe
ed ecco i dettagli....
ho poi ritagliato un cerchio di gomma crepla glitterata argento , e ci ho ricavato una mezza luna.


scusate la qualità delle foto,ma le ho scattate la sera
infine ho poi inserito in fondo alla card, la neve con la scritta Buon Natale del set d'impronte d'autore sorridi-ops
 ritagliando con le fustelle Lawn Fawn 


spero vi piaccia! a PRESTO!

2 commenti:

  1. Bellissimo Sara, complimenti, come tutti i tuoi lavori ricco e curato! Che bella atmosfera si respira già!

    RispondiElimina
  2. too cute, love it, lots of hugs. Marion

    RispondiElimina