domenica 25 ottobre 2009

ricettario e quadernino!


Buon pomeriggio a tutti!!!! oggi ho realizzato un ricettario     per una mia amica partendo da 2 pezzi di cartone,che ho rivestito con della carta Basic gray.
L'ho abbellito con timbri ,fiori e chipboard.
Ho diviso le pagine per settore con delle etichette fustellate con la Big shot.




questa  la paginetta dei primi....
e questa dei secondi...
L'ultima paginetta separatrice  dei dolci!!!!

che ne dite!????? spero che alla destinataria piaccia!!!

E ora vi faccio vedere un mini quaderno realizzato con solo del semplice cartoncino celeste..
ho realizzato lo sfondo con i miei nuovi timbri stampendous,che come avete visto li sto adoperando da per tutto ehhehehh!
e infine con l'aggiunta di un nastrino e della fatina di impronte d'autore ho rilegato le paginette con la mia Bind it all !



a presto e buona domenica!

Nessun commento:

Posta un commento