sabato 17 ottobre 2009

bigliettini per il mercatino di Natale!

Ciao gente!!!!!!!!!!!!!!!!!Image hosted by Photobucket.com
Come state!???  vi volevo dire che Giovedì,ho fatto dei nuovi acquisti scrap dalla mitica Patty!
e sono molto contenta!!!
infatti mi sono subito messa all'opera!
i primi due biglietti sono fatti con l'acetato!!!!!!!!!! 
Ultimamente ho la fittonata, perchè ho appena scoperto l'inchiostro stazon,e quindi inchiostrerei anche la mia mammina ehhhhehhehhheh!!!!!!


il topolino è di Impronte d'autore, mentre il guantino è della Stampin up!
Nel secondo biglietto invece ho usato i guantini per fare lo sfondo e poi ho aggiunto le scritte,all'interno ho usato il nuovo timbro di Impronte d'autore,non è un amore questa gattina!?????




Nel terzo biglietto,ho usato il gattino sempre d'Impronte d'autore ma colorandolo con toni freddi come il blu,tanto per variare un po con i soliti rossi tradizionali!


Anche qui ho usato colori non tanto tradizionali,il rosa e il nero,ma devo dire che il risultato non mi dispiace! La paperina è della Panny Black! ed  un timbrino nuovo!!
Ho aggiunto degli occhetti che si muovono e con il biadesivo spessorato ho messo in rilievo il regalino dell'immagine.
Infine ho aggiunto i glitter nel cappello e per fare l'effetto neve .



Qui invece ho usato Il riccino della Panny black!
Ora vi saluto augurandovi un buon fine settimana
 a presto!

Nessun commento:

Posta un commento