martedì 6 ottobre 2009

babburana!!!!!!



buona seraaa!!!!!!!!!!!!!
 ho un'altra card di compleanno,eh si...Ottobre è un mese pieno di compleanni in famiglia Pieri!!!
..questa volta il bigliettino è per mio padre,che l'11 ottobre compie ben 48 anni!!!!!!!
il mio babbo lo chiamo con il soprannome di BABBURANA,non vi dico il significato perchè è troppo lungo da spiegare ma centra con la ranocchia ihiihihiihiih!!!!!
Siccome è golosissimo ho usato la tortina di un kit della Panny Black e la rana sempre della stessa ditta,ma di un altro kit di timbri trasparenti! 
la carta usata è della Basic gray.Ho aggiunto dei glitter in alcuni particolari e il biadesivo spessorato per la torta,così che risalti il disegno!
ora vi saluto e buona serata a tutti!!!

p.s:AUGURI IVONEEEEEEEE!!!!!!!!!!! ti voglio bene babburana!

Nessun commento:

Posta un commento