domenica 18 ottobre 2009

regalini per le zie :)

buona domenica!!!! oggi vi faccio vedere delle card per dei compleanno di due mie zie,che contengono degli orecchini!!! Nel primo biglietto,che mi sono dimenticata di fotografare gli orecchini,ho usato un timbrino della Panny Black e carta della Basic Gray.
I toni scelti sono sul marrone e un po più sobri,perchè la card è destinata ad una zia non più tanto giovincella hiihiihihiiihiihi....


Nel secondo biglietto sempre in acetato,ho cercato di dare un tono vivace e colorato perchè è per una zia molto allegra e giovanile!!!!!!
Ho usto sempre carte Basic Gray e timbrino di Impronte d'autore!


dettaglio degli orecchini!
 

Gli orecchini sono in rame e semi cristalli sul rosa boreale. Mi piacciono un sacco..infatti me li sono fatti anche per me....eccoli qui,questi sono in color ottone e con semi cristalli verde oliva!!!!!! 


a presto con altre creazioni bye bye un grande bacio a tutti!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento