mercoledì 28 settembre 2011

vino veritas

ciao carissimi! oggi vi mostro una card un po particolare senza fronzoli , carta e abbellimenti! ma solo con l'aiuto di un timbro, a mio avviso meraviglioso! La marca è della stampendous e raffigura la nostra amata campagna Toscana!
Ho dei parenti che stanno in Belgio con cui abbiamo una dolce corrispondenza con lettere e biglietti, e questa volta ho optato per una card semplice dal sapore un po "rustico" per ringraziarli del loro affetto!
Loro adorano il vino e la nostra Terra..così vedendo il timbro della Stampendous ho deciso di ripeterlo in sequenza e colorarne uno, per farlo risaltare.
La scritta è della Basic gray!




devo dire che è molto indicato per la stagione.....c'è stato da poco la Vendemmia e qui nel mio paese si appena conclusa la festa dell'anno IL BACCO!
devo dire non è proprio il mio genere ma mi piace il risultato, è una card molto fresca e pulita! :) Adesso vi saluto..vado a gustarmi un bicchiere di buon vino! BACI

3 commenti:

  1. Sara, è troppo carina!! mi piace un sacco!! viva noi malaticce!!

    RispondiElimina
  2. Mmmmm ... il vino toscano è buonissimo!!! Non sono una gran bevitrice ma quando lo faccio il vino deve essere buono....
    E la card riporta alla mente tutti quei buoni sapori che solo voi sapete fare ....
    Come sempre brava la nostra Sara!
    Baci a presto
    Roby

    RispondiElimina
  3. Assolutamente perfetta per la Toscana e la vendemmia!

    RispondiElimina