domenica 11 settembre 2011

sweet bookmark :)

Ciao carissimi come state????? qua da me fa ancora troppo caldo e l'autunno non vuole arrivare...così ecco un altro segnalibro a calamita ma questa volta, dai colori caldi ed estivi!


Ormai lo sapete già che le scritte le ho realizzate al computer mentre il dolce topolino è della whiff of joy! Siccome è destinato al mio boyfriend che adoro l'arancio non ho voluto caricarlo troppo...quindi niente fiori ma solo nastrino arancio coordinato e bottone verde! adoro questi due colori insieme!

ecco dei dettagli del topolino colorato con i copic! favoloso vero??? amo questo timbro lo trovo così dolce e simpatico ^_^



vi saluto augurandovi una splendida domenica! baci!

3 commenti:

  1. E' vero l'abbinamento di colori è bellissimo e perfetto per un uomo.
    Il topino dolcissimo e te lo hai colorato divinamente.
    Bravissima come sempre.
    Anch'io ti auguro una splendida domenica.
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  2. La carta dello sfondo mi piace così tanto...! Bellissimo segnalibro...fortunatissimo ragazzo!

    RispondiElimina
  3. Questo segnalibro è delizioso e quel topolino è veramente un amore.
    Francy

    RispondiElimina