giovedì 8 settembre 2011

in blu ;)

lo devo ammettere non faccio quasi mai cose in blu...eppure da piccola lo amavo molto come colore mentre ora non mi fa impazzire! allora ho deciso di provare a fare un segnalibro ad angolo tutto sul blu! con carta basic gray e cartoncino Toga blu per la base.
mentre la bimba è un insieme di 2 timbri della mia amatissima The Greeting Farm!
Yoga Anya e un altra bimba ma non ricordo il nome, scusate la mia sbadataggine..tra l'altro è ormai fuori produzione!
ho aggiunto tanti nastrini tono su tono...quello a pois mi fa impazzire! sono letteralmente amante dei pois ;D e farfalline in qua e là!
Mentre la scritta l'ho realizzata al computer.


cosa ne pensate!!?!??!?

ed ora per chi è amante come me della nails art ecco le mie nuove unghie! sono rimasta in tema! :D


a presto un abbraccio e grazie per essere passati da me!!!!!! :)

4 commenti:

  1. Il segnalibro è molto raffinato :)

    RispondiElimina
  2. ...grazie a te che ci delizi gli occhi e la mente con queste meraviglie!
    Bellissimo biglietto e meravigliose unghie ^_^
    Un abbraccio grande.
    Manu

    RispondiElimina
  3. A me il blu piace molto, di conseguenza anche il tuo segnalibro ....
    Vedo che le unghie ti hanno presa molto .... ottima scelta!!!
    Bacione Roby

    RispondiElimina
  4. Hey? Ti sei proprio buttata col blu!

    Mi piace tantissimo questo segnalibro, io adoro questo colore anche se come te non lo uso molto perché è un po' scuro...sarà che tutto ciò che passa per le tue mani diventa opera d'arte...?!!!

    Baci, Fra.

    RispondiElimina