giovedì 14 luglio 2011

strawberry shake ♥

ciao amici eccovi un altro progetto fatto con i nuovi acquisti :P
ho deciso di usare la simpatica JUDY della KKS per questo segnalibro!
la carta usata è della My Mind's eye , adoro questa marca e le nuove collezioni sono così belle :D
ho poi inserito delle farfalline punchate e dei fiori come abbellimenti!


ecco dei particolari...è molto semplice ma nel complesso mi piace!
dalla foto non si vede molto ma ho creato uno sfondo con erba e nuvole usando degli sfumini inchiostrati con del versafine verde e azzurro.
ho poi disegnato dei fiori che ho successivamente glitterato.



ora mi sorseggio un bel frullato di fragole come sta facendo JUDY :)
vi saluto augurandovi buona giornata

2 commenti:

  1. Un frullato di fragole?! Buona idea :)!
    Questo segnalibro dà proprio l'idea di un pomeriggio estivo in relax, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara, bellissimo questo segnalibro e quel timbro è un amore ed è colorato benissimo. Ho visto che mi hai lasciato un commento sulle mie vacanze e concordo con te...la Toscana è meravigliosa. L'ho già girata parecchio perchè mio marito è di Castiglione della Pescaia e quando si va a trovare i miei suoceri qualche girata si fa sempre.
    A presto da Francy

    RispondiElimina