giovedì 7 luglio 2011

nuovi orecchini

buondì...lo so vi ho trascurato un po spero mi perdonerete ma tra lavoro e caldo afoso aggiornare il blog è un impresa!
comunque oggi vi mostro un paio di orecchini fatti con il polyshirnk opaco
timbrati con stazon nero e brillance rosso.
il soggetto è sempre la bimba della Odd The Girl ( ma quanto l'adoro!!! )
ho poi creato una specie di sfondo con timbri Tim Holtz e kesi'art e ho glitterato il contorno.
infine ho aggiunto 2 pezzetti di filmstrip ribbon di Tim Holtz e alcune perle e strass per abbellimenti.

ecco dei dettagli...


che ne pensate????
un saluto e a presto!

8 commenti:

  1. Ci credo che l'adori .... questa bimba è dolcissima!!!! E gli orecchini sono fantastici, come sempre!!!
    Roby

    RispondiElimina
  2. Sono veraente adorabili e questo timbrino è bellissimo!
    Giorgia

    RispondiElimina
  3. ...e pensare che io non ho i buchi per gli orecchini :(...

    RispondiElimina
  4. bello il timbro. gli orecchini sono molto particolari.. ma mi piacciono molto

    RispondiElimina
  5. Belli, belli e ancora belli! Ma quanto mi piacciono i tuoi lavori?!!!
    Un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  6. Stupendissimi!!! Mi piace tanto quella bimba.. mi sa che prima o poi me la prendo!! :-)

    RispondiElimina
  7. Sono ancora qui a romperti .... Mi è capitato di comperare un timbro digitale da The Greeting Farm, ma tu come li colori, dove li stampi ???
    Buona domenica
    Roby

    RispondiElimina