mercoledì 13 luglio 2011

Moulin Rouge!

BUON Dì ^_^ oggi vi mostro una card ispirata al Moulin Rouge uno dei miei film preferiti! amo tutto ciò che riguarda la "Belle èpoque" e il mio movimento preferito in arte è senza dubbio l' art nouveau..mi sono sempre affascinati quegli anni sfarzosi pieni di innovazioni :)
Mi immagino Parigi nel suo pieno splendore...ah che tempi!!!!
Per chi non avesse visto il film-musical ve lo consiglio vivamente :D


ed eccoci invece alla mia card con una Satine, in realtà Babette della KKS , così seducente :)


le carte fanno parte della serie Moulin Rouge della Prima mentre la targhetta con la scritta WISH è di Tim Holtz.
ho glitterato alcune parti del vestito e della rosa che ho inserito come abbellimento...


ho poi cercato di invecchiare la tag con timbri Kesi'art.
Ho glitterato alcune parti del vestito e il trucco , anche se dalla foto si vede poco! ma l'effetto dal vivo è molto glamour ^_^



mi sono ispirata ai colori del film e devo dire che ultimamente adoro il rosso!
alla prossima :)

4 commenti:

  1. Simpaticissimo questo timbro e colorato come sempre perfettamente!
    Giorgia

    RispondiElimina
  2. Woooooooooooooooooooooderful!!! Wow, wow, wow!
    Hug, Alessandra

    RispondiElimina
  3. sei fantastica.. anche io amo il moulin rouge e i colori sono azzecatissimi, quei dettagli poi.. fiore piuma.. ottimi

    RispondiElimina
  4. Davvero sexy questa ragazza ;)! Molto bello l'effetto invecchiamento sulla tag!

    RispondiElimina