giovedì 23 luglio 2009

S.O.S

Buona sera a tutti!!!!!!!!!!!! 
Dopo tanto tempo,torno con 2 nuove card....
la prima è un semplice bigliettino di auguri per una mia amica.... 
la carta è della basic gray e il riccio della Penny Black.




Per quanto riguarda la seconda card, devo fare una premessa: girovagando nel blog sunflower studio ho visto un idea simile e quindi l'ho riproposta a modo mio.....
per l'estate mi sembrava un idea carina!
piccolo segreto: voglio andare al mareeeeeeeeeeeeee!!!!! :)


Ho embossato un cerchio tagliato con le nestabillities per dare l'effetto onde del mare e ho posizionato una cornice che ricordasse un salvagente.
Non avendo un timbro che raffigurasse un pesce,o qualsiasi altra cosa marina,ho usato la rana del set trasparente della Panny Black.
Che ne dite non è carino!????
beh adesso vi saluto vado a farmi una tazza di camomilla per rilassarmi un po
a presto!!!!!

 Sara

Nessun commento:

Posta un commento