mercoledì 8 luglio 2009

festa a sorpresa

BUONA SERA A TUTTI.....
devo assolutamente dirvi cosa mi è successo stasera!!
Sono andata a cena dalla mia mamma e il suo fidanzato Adriano con Filippo, ma arrivati lì c'era una festa a SORPRESA!!!! Aveva in vitato dei miei amici..proprio non me lo aspettavo!!!!!!
Avevo quasi le lacrime agli occhi....l'emozione era forte!!!Kaoani
Ho trascorso una magnifica serata in compagnia di persone speciali e fra chiacchere e risate,una portata e l'altra il tempo è volato!!!!! Arrivando al dolce,un bellissimo tiramisù ( il mio preferito fatto dalle manine della mamma ) con su 23 candeline rosa.. mi hanno  reso la ragazza più felice del mondo...sembrava come se fossi tornata una bambina...tutto aveva una magia...Grazie mamma per tutto!!!!
ora vi saluto e vi auguro buona notteKaoani e che tutti i vostri desideri si avverino...
un grande bacio

1 commento:

  1. Ciao Sara, sono contenta che hai passato un bel compleanno! Io sono riuscita a farti gli auguri giusto in tempo ieri sera su facebook :) Hai recevuto dei regali bellissimi, soprattutto i timbri di Penny Black! Ciao a presto!
    Alice

    RispondiElimina