giovedì 2 luglio 2009

Felicità immensa!!!! XD

Oggi vi voglio far partecipi della mia gioia!!!!Kaoani
Ho fatto dell'altro shoppingggggggggggggggg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che bello!!! ^-^
Oggi sono stata con la mia dolce mammina a passeggio per le vie della mia meravigliosa Firenze e ne abbiamo approfittato,visto che fra pochissimi giorni sarà il mio compleanno!!!!
Mi ha regalato tanti nastrini e bottoni colorati e un paio di orecchini originalissimi in argento che hanno una stellina marina come pendente in turchese..molto bellissimi!!!!.........
Ma non è finita qui!!!!!
Mi ha portato nel negozio di Timbri Tinti!!! E mi ha comprato due magnifici kit di timbri trasparenti della Panny black Kaoani

GRAZIE MAMMA mi hai reso così FELICE!!!!!!
TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!!!Kaoani

a presto :D

Nessun commento:

Posta un commento