mercoledì 21 settembre 2016

Non dire Gatto se non ce l'hai nel sacco!

Amo questa linea di timbri, con i fantastici gatti! L'Ho preso al FARO NEL BOSCO, il negozio non è On-line, ma potete contattarli su Facebook per gli acquisti :)

E appena sono tornata a casa ho voluto subito creare una card con il simpatico gattone e i due suoi amici! Ho usato la tecnica del Paper Percing per il cappello e la sciarpa!
Mentre per lo sfondo ho usato i distress e i Merlino, di Moda Scrap!
Ora che ho scoperto questi fantastici colori metallizzati, non ne posso fare a meno!
Grazie a Tiziana del Faro che me li ha fatti conoscere :D me felice!


Insomma il risultato è semplice,ma adoro questo biglietto!
con il Glossy acent ho dato quel tocco in più alla lente d'ingrandimento!
Non vedo l'ora di riusare questo fantastico gattinO!
Buona SERATA!

3 commenti:

  1. Adorabile questo micio!!!Ma che cos'è il paper percing???ho un sacco di cose da impare ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è la tecnica che ti permette di usare la carta fantasia sui i timbri semplicemente timbrando la figura su di essa e ritagliando i dettagli ;)

      Elimina