giovedì 1 settembre 2016

Crazy love

Ciao carissimi amici, dovete sapere che uno dei miei cattivi preferiti dei fumetti, è il Joker! Amo la sua pazzia ed è il criminale più fico che rappresentano nei filM! NO???? :D

Oggi, ne ho fatto un omaggio creando una shaker card con il Joker e la sua sexy e pazza fidanzata!
ho usato dei timbri The greeting farm che ho modificato per plasmare i due personaggi...
Per Harley queen mi sono ispirata all'ultimo film su i cattivi della Marvel 
Suicide Squad


ed ecco la card! Ho usato il pattern cerchi di Yuppla craft  per decorare e nella cornice shaker, lo sfondo l'ho realizzato ad acquerello...






Alla fine chi non vorrebbe
 un amore pazzo proprio come quello di Harley Quinn e il Joker!

io li adoro e voi?





vi ricordo che il 10 e l'11 settembre sarò al FARO NEL BOSCO a Roma per i corsi di scrap e cardmmade!Ci sono ancora dei posti liberi, inoltre il negozio devolverà il ricavato dei alcuni corsi hai terremotati di Amatrice, un bellissimo gesto, non trovate?
Sono proprio della ragazze d'oro! 
Se siete di Roma e volete partecipare contattate il negozio
0671072213

vi divertirete e sarà per una giusta causa! :D

bye bye 


5 commenti:

  1. Se mio marito (fumettaro fanatico) fosse ancora scapolo, vedendo questo biglietto, ti sposerebbe all'istante!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhahhaha!!!!!!!!!!!!! Ma sono convinta che tu potrai sicuramente creargli qualcosa di simile per accontentarlo! ;D ciao tesoro!!!!!!!

      Elimina