martedì 13 settembre 2016

come in un dipinto


un omaggio a Van Gogh, un interpretazione mia ispirandomi al grande artista....sembra che Lily,cosa ho deciso di chiamare la bimba del mio biglietto fluttui...e faccia sognare...


Perdonatemi ma forse sarò Pazza! 
Ma anche un amica ce l'ha un po visto o comunque gli ha ricordato vagamente il grande Artista e i suoi quadri, vero Elena? :D

comunque vi lascio con una delle frasi di Vincent, augurandovi Buona Notte 

Non so nulla con certezza, 
ma la vista delle stelle mi fa sognare.
V. Van Gogh 


8 commenti:

  1. L'unica parola che mi viene in mente..è un veo capolavoro...e la tua amica Elena ha ragione...sembra di ammirare un dipinto del grande Vincent Van Gogh....i colori caldi...davvero strepitosa questa card!!!!kiss

    Monica

    RispondiElimina
  2. l´ho pensato anch´io quando ho visto l´anteprima su blogger che avesse qualcosa a che vedere col grande artista!
    ma infondo, sei una grande artista pure tu!
    Questa card é un capolavoro!

    baci

    cri

    RispondiElimina
  3. Si per i colori usati ricorda le opere (le più famose,on è che le conosco tutte) di Van Gogh.In ogni caso è molto bella!!

    RispondiElimina