giovedì 7 luglio 2016

un trentesimo in arrivo!

 Ebbene si!!!Ci siamo quasi! Venerdì compierò ben 30 anni! E sabato darò una festa con amici e parenti...intanto ho gia ricevuto dei regali meravigliosi! Uno proprio ieri!!!! 

Dal Belgio un dolce pacchetto, ha fatto capolino nella mia posta!
 :D La mia SUPER cognatina mi ha spedito delle meraviglie! 
Guardate qua!


NON HO RESISTITO! Mi sono subito fabbricata un segnalibro con acquerelli e brusho!


mi piacciono da matti questi uccellini 
buona giornata!

9 commenti:

  1. Cosa dire? fortunatissima, sia per la giovane età sia per gli splendidi regali! Buon compleanno allora!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Come sei giovane!! Augurissimi! ^_^

    RispondiElimina
  3. AUGURI DI CUORE, CARA!!! E complimenti alla cognatina per il bellissimo regalo, decisamente pensato su misura per te! ^_*

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri di cuore Sara....e complimenti per i regali...tua cognata davvero bravissima nella scelta....kiss

    Monica

    RispondiElimina