domenica 31 luglio 2016

ancora un regalo inaspettato

 Ebbene si,sono proprio fortunata!!! L'altro giorno suona il campanello il corriere..che è già di per se una gioia stupenda ehehhehehehe pur tutti noi che aspettiamo con ansia i nostri acquisti, ma sta volta la sorpresa è stata più grande!!!! DELLE AMICHE SPECIALI, chi è di Roma e non solo, le conosceranno, sono le dolci fatine del FARO NEL BOSCO, si sono ricordate del mio compleanno e mi hanno fatto una sorpresa immensa mandandomi un pacchetto con dei prodotti scrap!

Io vi amo fanciulle!!!!!!, E poi che meraviglioso biglietto con foto che mi hanno mandato!!!!!


ovviamente non potevo stare con le mani in mano, che  ho subito fabbricato questo semplice bigliettino proprio a tema compleanno :D


Grazie ancora Amiche mie io vi lovvo!

bye bye

2 commenti: