martedì 19 luglio 2016

Un aperitivo e ancora regali! Resoconto di un bel compleanno :D

L'8 luglio, è stato il mio compleanno come orami saprete!
E con alcune amiche ancora non avevo festeggiato,cos' l'altro giorno abbiamo preso un aperitivo e mi hanno omaggiato con dei bellissimi regali ❤️




guardate qua!!!! Tutta la collezione nuova della carta doodlebug dei gatti, la Planner di Heidi Swapp e servito con volpe 😍
ovviamente poi anche uno charm Pandora! Che dire??? Ho veramente delle amiche speciali!



Poi vi mostro anche il acchetino che mia nipote mi ha spedito dal Belgio!!!!!! Anche lei sa che amo le volpi :D notate che meraviglia!!! Grazie ELIA e KATO ❤️


iNSOMMA DEI REGALI SUPER! Grazie!!!!!!!!
Finire 30 anni mi è piaciuto assai! ahahhahha
e ora anche un piccolo regalino me lo sono concesso pure io :) quando ho visto questi barattoli, in un negozzietto dovevano essere miei!


a presto e grazie di esser passati di qua!

2 commenti: