giovedì 22 gennaio 2015

un altro mini album a fisarmonica!


anche oggi,ho un album che ho realizzato per la mia mamma,che aveva visto gli altri precedenti mini album a fisarmonica e se ne era innamorata.
Così,ho deciso di farne uno tutto per lei,il tema:
la sua filosofia di vita!
Nam Myoho Renge Kyo

questo è l'album come si presenta,nella copertina ho inserito anche il fiore del sutra del Loto,che praticamente fa da chiusura,con un nastrino di Raso rosso.



la carta usata è GRAPHIC 45 -Bird song.
ormai sapete quanto amo questa marca! 
e poi l'ho trovata adattissima al tema.

questo è l'album aperto


e questo l'altro lato...


e tutti i dettagli...con tag e portafoto


in una facciata ho inserito anche  un motivo a cascata.per delle foto e dei pensieri carini...


altri dettagli...


ho poi aggiunto degli strass,per un tocco di luce.


ovviamente ci sono tag e traghette dove poter scrivere e dove,anche io,ho scritto un pensiero per la mia mamma.

spero gli piaccia! mi spiace se ultimamente vi propongo sempre lo stesso mini,ma avuto un gran successo! a presto 
SARA

1 commento: