martedì 20 gennaio 2015

biglietto Portafoto,per un ricordo speciale.

Ciao carissimi,oggi vi mostro un biglietto che ho realizzato per contenere delle  foto .
La struttura  è fatta con un semplice cartoncino avorio,di 220 gr,
decorato con carta My Mind eye.
Forse un po troppo Floreale,ma il risultato non mi dispiace.

Nella copertina ho usato un timbro MO MANNING 
con un elfetto ,colorato con colori meno Natalizi,Per poterlo adattare all'occasione.
un po di fiori e qualche cornicetta realizzata con le Spellbinders.

Ho ritrovato,delle vecchie foto dei miei zii,e così volevo che le avessero loro,come un dolce ricordo del passato.
e volendo potessero sfoggiare su una mensola,così ho deciso di fare un biglietto semplice,che si chiudesse con un nastrino di Raso.

i colori scelti sono basati sulla camicia di mio zio ,di un simpatico giallo "pagliarino",e i bellissimi occhi verdi della zia!
eccoli in tutto il loro splendore!



sul retro ho inserito un cerchio con il "fatto a mano"


ed ecco altri dettagli....


spero sia un piccolo dono che apprezzeranno con amore!
a presto e buona giornata!

Nessun commento:

Posta un commento